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IN ATTESA: Siamo in attesa di ricevere il pagamento.


IN LAVORAZIONE: L’evasione dell’ordine impiega da 1 ai 5 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, una volta che il prodotto è stato preso in carico dallo spedizioniere occorreranno massimo 48 ore per la consegna a casa vostra, salvo zone disagiate.

COMPLETATO: L’ordine è stato preso in carico dallo spedizioniere.

Riceverai una comunicazione da GLS con il codice di tracciamento del pacco una volta che la spedizione è partita, il pacco arriverà nelle prossime 48 ore.
Se sono trascorsi più di 5 giorni lavorativi per l’evasione dell’ordine la invitiamo ad inviare una mail a: info@gioiellidellabella.it

Basta accedere con le credenziali con cui ti sei registrato e cliccare sulla voce “Ordini”.

Per rintracciare il tuo ordine inserisci il tuo ID ordine nel campo sottostante e premi il bottone “Traccia”. Ti sarà mostrata la ricevuta e l’email di conferma che avresti dovuto ricevere.

Invia una mail all’indirizzo: info@gioiellidellabella.it indicando il numero d’ordine e i dati nuovi della fattura.

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Una volta effettuato il pagamento, se sono trascorsi più di tre giorni e l’ordine risulta ancora in attesa la invitiamo a contattarci indicando il numero di ordine e inviando una ricevuta del pagamento effettuato.

 

Compila il form nella pagina “resi” indicando il motivo del rimborso, il numero dell’ordine ed i dati per effettuare il rimborso. Riceverai la procedura e la data del rimborso in risposta alla mail che inserirai nel form di contatto

Spediamo tutte le mail di conferma in modo automatico, a volte può succedere che vengano indirizzate nella casella di spam.

Eventualmente puoi controllare il tuo ordine nella pagina  “Account

Accettiamo come metodo di pagamento sia Paypal che il pagamento con Carta di Debito o Credito tramite Stripe così da poter fornire i massimi standard di sicurezza

Puoi contattarci per stabile un metodo di pagamento a te comodo ma non saremo obbligati ad accettare il sistema scelto

Di tanto in tanto inviamo tramite email ai nostri acquirenti sconti tramite Instagram e Facebook puoi seguirci per rimanere aggiornato.

Purtroppo no. Spediamo solo nel territorio nazionale.

Nel caso in cui non ci fosse nessuno in casa al momento dell’ arrivo del corriere, quest’ultimo è tenuto a lasciare un avviso con un numero di telefono da richiamare per fissare la riconsegna.

Se lo stato dell’ordine risulta “Completato” il tuo pacco è stato preso in carico dallo spedizioniere. Attendi una mail da GLS con il track per seguire il pacco.

Lo riceverai entro le 48 ore successive.

Si, ti basta effettuare l’ordine e scegliere come spedizione il ritiro in sede e  quando il tuo ordine sarà nello stato Completato potrai passare a ritirarlo 

Tutti i nostri prodotti sono imballati a dovere per annullare ogni rischio, con imballaggi sigillati e protetti nel miglior modo.

Compila il form nella pagina ” Contatti e resi ” per avere tutte le informazioni su come effettuare il cambio\reso\rimborso

Certamente! Tutti i prodotti hanno una garanzia di 24 mesi.

Hai diritto a 24 mesi di garanzia, ci sono 2 casi possibili 

Entro 14 giorni: Hai diritto al reso quindi ti basterà rispedire il prodotto e ti verrà rimborsato o sostituito

Dopo 14 giorni: Passerai tramite il reso di gioielli della bella  e verrà applicata la garanzia del produttore quindi con tempi di risoluzione di 20/30 gg lavorativi per verifiche danno, spedizione a carico del cliente e spedizione di ritorno a carico nostro. 

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