Resi

Se la tua richiesta avviene entro 14 giorni dalla data di consegna effettueremo un rimborso sullo stesso metodo di pagamento da te utilizzato.  Dal 15° giorno il prodotto non potrà essere rimborsato in denaro, ma se le circostanze lo richiedono riceverai un codice sconto pari al valore dell’articolo, da spendere su gioiellidellabella.it o presso lo store. Il codice avrà una validità di 24 mesi.

Come rendere i tuoi articoli

  • Hai tre possibilità:

  1. Reso gratuito con PayPal: spedisci l’articolo con un tuo corriere ( tracciabile) e conserva la ricevuta. Presentando quest’ultima PayPal le spese di spedizione ti verranno rimborsate entro poche ore. Se hai bisogno di più informazioni contattaci o visita la seguente pagina https://www.paypal.it/reso/
  2. Ritiro a casa: Gioielli della Bella ritirerà direttamente al tuo indirizzo con corriere GLS. Ti basterà contattarci per programmare un ritiro in tutta tranquillità. Quest’operazione ha un costo di 6,90 € che verranno detratti direttamente dal tuo rimborso; 
  3. Spediscilo: spedisci previo accordo preso tramite contatto con un tuo corriere (tracciabile) al nostro indirizzo.

 

Rimborso

Il rimborso verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce. Il rimborso sarà effettuato da Gioielli della Bella con la stessa modalità con cui è stato effettuato il pagamento in fase di acquisto. 


Eventuali servizi accessori non sono rimborsabili.

Se il prodotto è difettoso

  • Se ti è stato spedito un articolo difettoso Gioielli Della Bella provvederà a ritirarlo e sostituirlo senza costi aggiuntivi.

Sostituire un articolo

  • Se vuoi sostituire il tuo articolo, per qualsiasi motivo e sempre entro 14 giorni dalla ricezione dello stesso, contattaci tramite il supporto clienti, un nostro operatore ti offrirà massima assistenza.

 

Diritto del consumatore

Gioielli Della Bella riconosce il diritto di recesso come previsto dall’art. 52 e ss. del Codice del Consumo. In particolare, se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine a Gioielli Della Bella un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Il prodotto deve essere reso nel rispetto della rivendibilità (integro e completo dell’imballo originale).

Il Cliente che voglia esercitare il diritto di recesso è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni decorrenti dalla data in cui entra nel possesso fisico del bene. Potrà farlo con qualsiasi dichiarazione esplicita dalla quale possa desumersi l’intenzione di esercitare questo diritto.

 

Condizioni di reso
Le condizioni per richiedere un reso sono le seguenti:

  • Hai a disposizione 14 giorni dalla ricezione dell’articolo per poter richiedere il reso;
  • Gli articoli non devono mai essere stati utilizzati;
  • Le confezioni, gli imballaggi non devono presentare segni di urti, abrasioni o graffi;
  • Il cartellino deve essere integro, unito all’articolo;
  • Il prodotto deve essere inviato con la garanzia timbrata Gioielli Della Bella. La confezione regalo e/o eventuali kit regalo non verranno rimborsati.

 

Indirizzo di spedizione

Gioielli Della Bella
Corso Giuseppe Garibaldi, 87,

80021 Afragola NA
Italia